Spyro: Reignited Trilogy, le prenotazioni superano le aspettative di Activision

Activision dopo la sua consueta conferenza finanziaria ha comunicato che le prenotazioni della collezione Spyro: Reignited Trilogy, il titolo che racchiude le tre avventure del draghetto viola che ha spopolato sulle console Sony ai suoi tempi, hanno superato ben oltre le aspettative iniziali della stessa.

Inoltre, il trailer d’annuncio rilasciato un po’ di tempo fa ha già raggiunto milioni di visualizzazioni attraverso i vari canali della società sui quali è stato pubblicato dando ben sperare che questo remake tanto atteso da più della maggior parte dell’utenza videoludica sia sulla strada giusta per riconquistare la fama andata scemata negli anni del brand.

Vogliamo ricordarvi che Spyro: Reignited Trilogy uscirà il 21 settembre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, non si hanno ancora conferme per Nintendo Switch, al prezzo di € 39,99.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

FONTE

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com