Eidos Montreal conferma: Shadow of the Tomb Raider girerà a 4K e 30fps su Xbox One X

Come vi avevamo informato ieri, Shadow of the Tomb Raider arriverà in splendida forma su Xbox One X e PS4 Pro, ma se su quest’ultima non si hanno dettagli tecnici circa risoluzione e frame-rate, sull’ammiraglia Microsoft sappiamo qualche dettaglio maggiore.

Eidos Montreal aveva detto che il gioco sarebbe girato a 4K e 60fps su Xbox One X, ma come vi avevamo anticipato nella stessa news di ieri, lo sviluppatore intendeva le diverse modalità grafiche.

Una prediligerà la risoluzione e l’effettistica visiva, mentre l’altra prevalentemente il frame-rate. Se i risultati sono come quelli di Rise of the Tomb Raider allora avremo dinanzi un incredibile impatto visivo e di fluidità anche in questo terzo capitolo.

“Per consentire un’esperienza di gameplay più personalizzata, il gioco includerà due modalità grafiche: la risoluzione ‘4K’, che girerà in 4K e a 30 fps, e ‘Alta Risoluzione’, che girerà a 1080p e 60 fps. Entrambe le modalità includeranno un’ampia varietà di miglioramenti aggiuntivi, come l’HDR, il rendering migliorato physically-based, tassellazione hardware, filtri anisotropici, foglie dinamiche aggiuntive e così via”.

Shadow of the Tomb Raider arriverà su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 14 settembre.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com