Notizie

God of War: vendute oltre 3.1 milioni di copie in tre giorni

L’incredibile successo di God of War non è ancora finito, ma nonostante tutto, il gioco ha già superato record su record stando alle parole di Sony.

Il gioco sviluppato da Cory Barlog e Santa Monica Studios ha visto vendere 3.1 milioni di copie in appena tre giorni di vendita, che ad oggi, però, sono molti di più. I dati aggiornati ad oggi non li abbiamo, ma non possiamo che ritenere questi numeri come un incredibile successo commerciale.

Non a caso, God of War è l’esclusiva PS4 venduta più velocemente battendo anche l’ottimo risultato di Horizon: Zero Dawn.

Voi l’avete giocato? Vi sta piacendo? Noi l’abbiamo recensito e l’abbiamo promosso a pieni voti.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B071JYSFH8,B07984YN3H,B079BJTVGF’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1d439573-4f01-11e8-a419-f9114d875491′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button