Spider-Man avrà dei particolari tocchi di classe: nuovo video gameplay

Grazie ai colleghi di GameInformer possiamo dare un’occhiata ad un nuovo video gameplay di Spider-Man su PS4 che ci mostra i piccoli “tocchi di classe”.

Per essere più precisi, il gioco mette il giocatore in condizione di poter notare dei dettagli minori ma che, nel complesso, rendono l’esperienza ancora più speciale. Un esempio è dato dal semplice “svolazzare” tra i grattacieli, che vedranno le persone reagire quando Spidey sarà particolarmente vicino al terreno, sia con incitamenti che critiche.

Un altro esempio è dato dalla presenza delle persone anche negli appartamenti, giardini e altre situazioni che sono oltre le strade. Ancora, diverse animazioni mentre si usa il Web Swinging, dialoghi e battute su cose che accadono, gli occhi del personaggio si muoveranno come nei fumetti. Insomma, Insomniac Games ci ha messo un sacco di dettagli interessanti. Vi lasciamo al video che mostra nel dettaglio alcune sequenze descritte.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.