Disponibile il numero 86 di One Piece!

Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, Star Comics ha annunciato l’imminente disponibilità del numero 86 di One Piece in cui la ciurma di Rufy sferrerà l’attacco definitivo a Big Mom.

 Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! Tutti i dettagli del piano per attaccare Big Mom vengono svelati, insieme al segreto che presumibilmente permetterà di eliminare la temibile imperatrice… L’impresa è a dir poco ardua: il piano di Rufy e soci andrà in porto?!

Dal 2 Maggio ONE PIECE n. 86 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon.

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

ONE PIECE n. 86

Eiichiro Oda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
Data di uscita 02/05/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609908


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.