Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, Star Comics ha annunciato l’imminente disponibilità del numero 86 di One Piece in cui la ciurma di Rufy sferrerà l’attacco definitivo a Big Mom.
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! Tutti i dettagli del piano per attaccare Big Mom vengono svelati, insieme al segreto che presumibilmente permetterà di eliminare la temibile imperatrice… L’impresa è a dir poco ardua: il piano di Rufy e soci andrà in porto?!
Dal 2 Maggio ONE PIECE n. 86 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon.
Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.
Eiichiro Oda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
Data di uscita 02/05/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609908