Notizie

Shadow of the Tomb Raider: 4K e 60fps su Xbox One X

Dopo il reveal di qualche giorno fa, Eidos Montreal è tornata sul Shadow of the Tomb Raider, ma nella sua versione Xbox One X, indicandone le potenzialità visive e tecniche.

Stando a quanto riportato dallo sviluppatore, il gioco potrebbe girare in 4K e 60fps. Ovviamente molti di voi si chiederanno se il gioco sfrutterà sia la risoluzione che il frame-rate contemporaneamente, ma purtroppo questo non è stato confermato e, probabilmente, sarà presto smentito.

È molto probabile – per non dire “sicuro” – che il gioco sarà ottimizzato come il precedente Rise of the Tomb Raider, dove avrà diverse modalità grafiche come il 4K nativo o i 60fps a 1080p.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B07CN5WP32,B07CN8WJKQ,B07CMZHZS9′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40ae4915-4e1a-11e8-b812-e1a9408bd2f8′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button