Shadow of the Tomb Raider: 4K e 60fps su Xbox One X

Videogiochi

Dopo il reveal di qualche giorno fa, Eidos Montreal è tornata sul Shadow of the Tomb Raider, ma nella sua versione Xbox One X, indicandone le potenzialità visive e tecniche.

Stando a quanto riportato dallo sviluppatore, il gioco potrebbe girare in 4K e 60fps. Ovviamente molti di voi si chiederanno se il gioco sfrutterà sia la risoluzione che il frame-rate contemporaneamente, ma purtroppo questo non è stato confermato e, probabilmente, sarà presto smentito.

È molto probabile – per non dire “sicuro” – che il gioco sarà ottimizzato come il precedente Rise of the Tomb Raider, dove avrà diverse modalità grafiche come il 4K nativo o i 60fps a 1080p.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com