Emergono nuovi dettagli circa l’open world di Spider-Man, l’esclusiva PS4 in sviluppo presso Insomniac Games in arrivo il prossimo settembre.
Durante il gioco, stando alle parole degli sviluppatori, non ci sarà nessun tipo di ciclo giorno/notte o dinamico. Praticamente il gioco, durante tutta la sua avventura, modificherà a seconda delle sequenze scriptate, il tempo e il clima.
Dopo l’avventura, però, sarà possibile andare nelle impostazioni e modificare entrambi a nostro piacimento, ma soltanto dopo che l’avventura sia stata portata a termine. Questo fattore è stato considerato per rendere l’esperienza della storia più immersiva e contornata da ulteriori fattori d’atmosfera che si perderebbero se il tutto fosse gestito in maniera dinamica.
Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.
[amazon_link asins=’B072MR38Q9′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2cb8ad4-4c6b-11e8-95ac-b37e416507fe’]