Una Limited Edition del volume 14 di MY HERO ACADEMIA

MY HERO ACADEMIA, di Kohei Horikoshi, è una delle opere più importanti dell’intero panorama del manga, il cui successo ha travalicato i confini del Giappone per dilagare in tutto il mondo: è per questo che Edizioni Star Comics ha deciso di festeggiarlo con una Limited Edition del volume 14, dotata di una variant cover inedita e un miniposter a colori. L’albo sarà disponibile dal 2 Maggio in tutte le fumetterie.

Per saperne di più su MY HERO ACADEMIA e sul maestro Horikoshi, vi invitiamo a leggere l’intervista pubblicata sul sito ufficiale di Star Comics.

MY HERO ACADEMIA n. 14 Limited Edition

Kohei Horikoshi
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,90
Data di uscita 02/05/2018, in fumetteria
Isbn 9788822609922

Per chi non la conoscesse, ecco la trama di MY HERO ACADEMIA

 “In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…
Le vacanze estive sono finite e comincia il secondo semestre. Quali nuove sfide attendono i nostri Heroes in erba? Inoltre arrivano anche dei senpai decisamente fuori dall’ordinario!

 

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com