Shadow of the Tomb Raider: trailer ufficiale e nuovi dettagli

Square Enix ha svelato finalmente Shadow of the Tomb Raider, la nuova avventura di Lara Croft. Il gioco è sviluppato questa volta da Eidos Montreal (Thief e Deus Ex), mentre Crystal Dynamics sarà vigile sullo sviluppo come studio supervisore.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse Maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.
Benedetta Ponticelli, star dell’acclamatissimo reboot di Tomb Raider del 2013 e del premiato Rise of the Tomb Raider, torna ancora una volta a interpretare Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider con un’altra fantastica performance.

“Grazie al suo incredibile talento, alla conoscenza approfondita della serie e all’eccezionale creatività, la Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ci porta un’esperienza incredibile con Shadow of the Tomb Raider”, ha dichiarato Yosuke Matsuda, Presidente e Direttore Amministrativo di Square Enix “Shadow of the Tomb Raider porterà la serie e la sua protagonista, Lara Croft, a un nuovo livello.”

“Shadow of the Tomb Raider metterà alla prova Lara Croft in modi nuovi e inaspettati”, ha affermato David Anfossi, Head of Studio alla Eidos-Montréal. “Il nostro team ha creato un set variegato di abilità, delle tecniche di combattimento e dell’equipaggiamento che i giocatori dovranno padroneggiare per sopravvivere agli ostili ambienti della giungla e delle tombe.” 

Il gioco arriverò su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 14 settembre 2018.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.