Notizie

Spider-Man: presentato il costume di Avengers: Infinity War

Non proprio a caso, visto l’uscita di Avengers: Infinity War, Insomniac Games ha rivelato il nuovo costume di Spider-Man su PlayStation 4.

Si tratta del costume presente nel film ora disponibile al cinema e utilizzato da Spider-Man. Nel gioco sarà quindi possibile sfruttare sia il costume presente in Avengers: Infinity War, sia quello presente in Captain America: Civil War. Quest’ultimo è quello prodotto dallo stesso Peter Parker e non quello tecnologico di Tony Stark.

Ricordiamo che Spider-Man uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

[amazon_link asins=’B072MR38Q9′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84fa5a31-4924-11e8-a19d-c5344167af3f’]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button