Video Story della EA Sports Football Challenge 2013

uid_13ee50ee6a7.605.310

L’EA Sports Football Challenge 2013 è un torneo di Fifa 13 per PlayStation 3, che ha avuto inizio lo scorso 28 Gennaio 2013. Esso consiste  in cinque diverse tappe, che hanno visto appunto coinvolte 5 città italiane: Roma, Milano, Napoli, Genova e Prato.

La fase di qualificazione si è svolta dal 28 Gennaio al 14 Maggio e i vincitori dei vari gironi hanno passato il turno, a questi poi, come avviene anche nelle varie competizioni calcistiche, si sono aggiunti i migliori secondi sulla base di un regolamento che teneva conto della differenza reti e della somma dei gol nelle semifinali e finali.

La finale si è tenuta presso lo Sky Lounge di Milano, che è situato all’interno dello stadio San Siro. I 32 partecipanti hanno dato vita ad un’intensa giornata videoludica, che ha portato poi alla finalissima tra Mattia “Lonewolf92” Guarracino e Antonino “Colluz” Collura.

Il match ha visto sfidarsi due delle big del calcio internazionale, Manchester City e Real Madrid, le Merengues, guidati da Mattia Guarracino, sono riusciti a passare in vantaggio grazie ad un rigore con conseguente espulsione di un giocatore del City, tale da garantirgli la vittoria e dunque il titolo di campione italiano dell’edizione 2013.

Qui di seguito potrete vedere una Video Story che racconta l’esperienza dei 32 partecipanti della EASports Football Challenge 2013, provenienti da tutta Italia, che li ha visti partecipare a questa entusiasmante sfida.

1 Puntata

2 Puntata

3 Puntata

4 Puntata


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com