Wolfenstein II: The New Colossus in uscita a giugno su Nintendo Switch

Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile per il download e l’acquisto retail da venerdì 29 giugno per Nintendo Switch. Presentato dallo studio di veterani di Panic Button, con l’aiuto di MachineGames, Wolfenstein II su Nintendo Switch è un’esperienza completa, senza censure e forte della premiatissima storia e dell’acclamato modello di gioco.

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all’aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.

Vincitore di numerosi premi tra cui “Best Action Game” del 2017 ai Video Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni su Wolfenstein II, visitate https://wolfenstein.bethesda.net/.

In Wolfenstein II: The New Colossus di MachineGames la tua missione è liberare gli Stati Uniti dai nazisti. Solo tu hai il coraggio, la spavalderia e le risorse per dare il via alla seconda guerra d’indipendenza americana“.

Il titolo è disponibile anche per Playstation 4, Xbox One e Pc.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.