Rischio pirateria per Nintendo Switch

Secondo qualche indiscrezione sulla rete è stata scoperta una falla nel chip della console Nintendo Switch, creato da Nvidia, chiamato Tegra X1 che potrebbe essere sfruttato da coloro che amano la via della bandiera nera col teschio bianco.

A quanto pare, sfruttando questa falla, le persone esperte potranno inserire codici nel sistema senza nessun tipo di problema. Kate Temkin, ha scoperto questa falla insieme al gruppo ReSwitched, documentandola con un video il tutto inviandolo sia a Nvida che a Nintendo. Se fosse confermata al 100% questa notizia, perché Nintendo non ha rilasciato dichiarazioni in merito, si tradurrebbe in una nuova occasione per gli esperti di moddare la console come più gli aggrada aggiungendo emulatori e cercando di far girare sulla console giochi completi, in modo pirata ovviamente.

Fonte

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.