Notizie

God of War: le ultime patch hanno migliorato anche il frame-rate

Stando ad un’analisi di NX Gamer, le ultime patch correttive di God of War hanno migliorato anche il frame-rate del gioco, sia in modalità performance che in quella risoluzione.

Dopo le patch 1.10, 1.11 e 1.12 il gioco risulta sensibilmente più fluido rispetto a prima, con miglioramento per entrambe le soluzioni grafiche.

Nella modalità performance, che prima viaggiava ad una media di 45-50 fps in 1080p, ora rimane sui 55-56 fps in media, tranne in particolari situazioni affollate. La modalità risoluzione, invece, risulta decisamente più stabile sui 30fps rispetto al lancio.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B071JYSFH8,B00XLBKZMI,B07BB7VXZG’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1f5fb2e-479c-11e8-babd-df9915b4d637′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button