Notizie

Santa Monica rende disponibile la patch 1.12 per God of War

Inizia il supporto post-lancio per God of War da parte di Sony Santa Monica Studios, che rende disponibile la patch 1.12 per il gioco.

Nel dettaglio, la patch va a migliorare la grandezza dei sottotitoli e dei testi a schermo, che ora sarà quindi possibile modificare a proprio piacimento.

Nelle prossime settimane arriverà anche una splendida modalità foto per immortalare al meglio alcuni screenshot di gioco.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B071JYSFH8,B00XLBKZMI,B07984YN3H’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b2e72da-46fa-11e8-b180-f589205c3e89′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Leggi anche
Close
Back to top button