Notizie

Nuovo Dead Rising in sviluppo presso Capcom Vancouver

Anche se un po’ a sorpresa, visti i tagli di Capcom sullo studio di sviluppo in quel di Vancouver, Dead Rising non muore mai (e non è un gioco di parole).

Stando alle parole di Capcom, lo studio ha visto una ricollocazione del personale e alcuni tagli, ma soltanto su Puzzle Fighter, ma non su Dead Rising, che anzi vede l’arrivo di nuovi sviluppatori per il prossimo capitolo.

Dead Rising 5 quindi sembra essere in sviluppo e salvo novità di marketing, il gioco arriverà su Xbox One, PS4 e PC durante il prossimo anno.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B075F9L2FW,B01GVMVZ9U,B01GS6O8M0′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc858da7-46f6-11e8-ae05-45bd68230ca4′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Leggi anche
Close
Back to top button