Notizie

The Wonderful 101 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Recentemente Atushi Inaba e Hideki Kamiya di Platinum Games sono stati ospiti dell’evento croato Reboot Develop 2018 dove hanno potuto parlare della loro intenzione di portare The Wonderful 101 su Nintendo Switch.

L’esclusiva Wii U rimane infatti un titolo marchiato a fuoco Nintendo, e se questo verrà portato o meno sull’ibrida della compagnia giapponese sarà determinato solo dall’eventuale interesse dimostrato dal pubblico. Kamiya, già director di Bayonetta e il primo Devil May Cry, ha così chiesto all’audience presente di applaudire nel caso fosse stata interessata a questo videogioco su Nintendo Switch, e pare che i presenti si siano lanciati in un fragoroso applauso generale: che sia un modo come un altro per dimostrare a Nintendo l’interesse del pubblico?

Mostra tutto

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
Back to top button