Notizie

LEGO Marvel Super Heroes 2, annunciato il pacchetto DLC Marvel’s Avengers: Infinity War

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato i contenuti del Pacchetto Personaggi e Livelli Marvel’s Avengers: Infinity Waril nuovo DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto aggiunge un livello e dei nuovi personaggi tratti dai fumetti in celebrazione del prossimo film di Marvel Studios Avengers: Infinity War nei cinema di tutto il mondo il 27 aprile.

Questo livello offre ai giocatori la possibilità di prendere il controllo di Thanos, uno dei più pericolosi super cattivi dell’Universo Marvel, e del suo spietato esercito. Il Titano Pazzo e i Figli di Tanos hanno invaso Attilan per affrontare Freccia Nera e gli Inumani in un nuovo ed originale livello di gioco. Lavorando come una squadra, il minaccioso gruppo deve farsi strada tra i vari livelli di Attilan prima che sia data loro l’opportunità di distruggere il trono di Freccia Nera. Nuovi personaggi sbloccabili Thanos, Corvus Glaive, Cull Obsidian, Proxima Midnight, Ebony Maw, Hulkbuster 2.0 e Groot (Avengers: Infinity War) si aggiungono al roster del gioco principale che conta oltre 200 super eroi e super cattivi.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button