La nuova modalità allenamento di For Honor disponibile da oggi!

Ubisoft annuncia l’arrivo della nuova modalità allenamento  di For Honor come parte di un aggiornamento gratuito, che è disponibile da oggi, 19 aprile, su console e Windows PC. Le nuove funzioni di allenamento offriranno ai nuovi giocatori e agli utenti più esperti ulteriori modi per affinare le proprie abilità e scalare i gradi da Apprendista a Maestro.

L’aggiornamento introdurrà anche i Video allenamento, una raccolta di tutorial, in cui i giocatori troveranno alcuni video sulle modalità e la guerra delle fazioni, oltre a informazioni rapide sulle varie caratteristiche del gioco.
Queste nuove funzionalità di allenamento fanno parte della Stagione 5 di For Honor, Age of Wolves, che, celebrando il primo anniversario del titolo, ha portato diversi miglioramenti importanti all’esperienza di gioco, tra cui l’implementazione di server dedicati sia su PC che console, oltre ad alcune modifiche per diversi eroi. Il lancio della nuova modalità di allenamento fa parte del costante sviluppo del titolo fin dall’uscita.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.