Notizie

Hellblade: Senua’s Sacrifice supera le 50,000 copie su Xbox One

Hellblade: Senua’s Sacrifice è arrivato su Xbox One lo scorso 11 aprile e, in meno di una settimana, il gioco ha già superato bellamente le 50.000 copie vendute.

A farlo sapere è proprio Ninja Theory che, con un tweet molto interessante, ha spiegato che si è vicini al raggiungimento della soglia per la donazione. Arrivati a questa somma, la metà sarà donata in beneficenza, ma se si raggiungesse 100.000 copie, ben $50.000 saranno donati.

Se siete ancora dubbiosi circa la qualità del gioco, nei prossimi giorni sarà disponibile la nostra recensione. Rimanete con noi!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B00FQ8A51K’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c477e883-4266-11e8-acfa-d1c3e577dc22′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button