Notizie

Dark Souls Remastered è stato posticipato su Nintendo Switch

Pessima notizia per i giocatori Nintendo Switch, perché Bandai Namco Entertainment ha da poco ufficializzato il rinvio di Dark Souls Remastered per la console Nintendo.

Le cause non sono state spiegate, ma è probabile che si tratti di ulteriori tempo per rifinire i lavori sul gioco. Le versioni PS4 e Xbox One, invece, arriveranno regolarmente il 24 maggio in versione retail, mentre il 25 maggio in versione digitale assieme a quella PC.

Ricordiamo che Dark Souls Remastered è la riedizione in Ultra Definizione del capolavoro From Software, portata in 4K su Xbox One X e PS4 Pro, oltre che per PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B07923YG8Q,B07BHXZXBY,B079NCC8KT’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3082d1e0-4265-11e8-a215-fba1e5ff80cc’]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button