Assassin’s Creed Syndicate e Dead Space 2 sono ora gratis su Xbox One

Videogiochi

Vi ricordiamo che da oggi, per tutti coloro abbonati al servizio Xbox Live Gold, sarà disponibile al download sia Dead Space 2 che Assassin’s Creed Syndicate.

Vesti i panni del giovane Assassino ribelle Jacob Frye e usa le tue abilità per aiutare tutti coloro che sono oppressi dall’avanzata del progresso, liberando i bambini sfruttati come schiavi nelle fabbriche e rubando risorse preziose dai battelli dei nemici. Non ti fermerai davanti a nulla pur di riportare la giustizia nelle strade di Londra. Esplora una Londra all’apice della rivoluzione industriale, da Westminster a Whitechapel, e incontra alcuni celebri personaggi storici, come Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri.

Isaac Clarke ritorna per un’altra sanguinaria avventura nel seguito dell’acclamato Dead Space. Dopo essersi risvegliato dal coma nella gigantesca città spaziale nota come “The Sprawl”, l’ingegnere già sopravvissuto a una terrificante infestazione aliena si trova davanti a un nuovo, catastrofico incubo. Braccato dal governo, in lotta con la propria follia e tormentato dalle visioni della sua defunta ragazza, Isaac farà tutto ciò che deve per sopravvivere al raccapricciante massacro. Grazie a un arsenale di attrezzi e a una nuova determinazione, l’ingegnere tornerà a smembrare necromorfi. Ora è il suo turno di diffondere il terrore nello spazio! L’incubo ricomincia nel 2011.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com