Halo: The Master Chief Collection in arrivo sull’abbonamento Game Pass?

Videogiochi

Il servizio Xbox Game Pass di Microsoft sta facendo incetta i recensioni positive, soprattutto da parte della community che sembra apprezzare molto la possibilità di giocare tanti titoli spendendo poco.

Se tra i tanti giochi disponibili ci sarà anche Halo non è di certo un male, tanto che Microsoft sta pensando di inserire la Halo: The Master Chief Collection nell’abbonamento, dando la possibilità a tutti di recuperare ben cinque capitoli del gioco.

È probabile che l’annuncio arriverà in contemporanea con l’aggiornamento Enhanced del gioco per Xbox One X e il sostanzioso update promesso da 343 Industries per ripristinare al meglio il gioco di rete, che ricordiamo ha avuto non pochi problemi nel corso degli anni.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com