Il servizio Xbox Game Pass di Microsoft sta facendo incetta i recensioni positive, soprattutto da parte della community che sembra apprezzare molto la possibilità di giocare tanti titoli spendendo poco.
Se tra i tanti giochi disponibili ci sarà anche Halo non è di certo un male, tanto che Microsoft sta pensando di inserire la Halo: The Master Chief Collection nell’abbonamento, dando la possibilità a tutti di recuperare ben cinque capitoli del gioco.
È probabile che l’annuncio arriverà in contemporanea con l’aggiornamento Enhanced del gioco per Xbox One X e il sostanzioso update promesso da 343 Industries per ripristinare al meglio il gioco di rete, che ricordiamo ha avuto non pochi problemi nel corso degli anni.
Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.
[amazon_link asins=’B00KW8P1TU’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a45ac151-418f-11e8-a300-5bc2b1c3addf’]