Auguri Emma Watson

Cinema

Oggi facciamo i nostri auguri alla streghetta più amata di sempre. Simbolo di eleganza, fascino e professionalità, Emma Watson è da sempre un grande esempio da seguire per le giovani donne.

Nata a Parigi il 15 aprile del 1990 da genitori avvocati che si sono separati poco dopo la sua nascita, all’età di 5 anni si trasferisce in Inghilterra insieme alla madre e al fratello minore Alex.

Ha sempre desiderato fare l’attrice, nonostante non abbia mai abbandonato lo studio come tanti adolescenti fanno una volta entrati in questo business. Hermione è stato il suo primo ruolo e ha dovuto sostenere ben 8 provini per ottenerlo.

Ha molte passioni, oltre lo studio e la lettura, ama giocare a hockey su prato e tennis, va a sciare, adora cantare, ballare e cucinare ma soprattutto scrivere e dipingere, tiene infatti 4 tipi diversi di diari in cui scrive ogni giorno: uno per raccontare i suoi sogni, uno per i disegni, uno per i pensieri notturni e uno per questioni di lavoro. Qui potete notare uno dei suoi dipinti.

Ama così tanto leggere che lascia libri in giro per le città sperando che i suoi fan li trovino e si appassiono alla lettura.

Daniel Radcliffe e Rupert Grint, sono i suoi migliori amici e per lei sono come fratelli. Durante le riprese degli ultimi film della saga che l’ha resa famosa ha studiato talmente sodo da riuscire a laurearsi alla Brown Univesity in letteratura inglese nel 2014.

Adora gli animali e ha due gatti, Bubbles e Domino.

A 15 anni è stata la persona più giovane a finire sulla copertina di Teen Vogue.

Nel 2007 è stata classificata 26esima delle 100 sexiest stars movie di Empire Magazine, e la 3 nella lista elle 10 star più popolari dell’anno per Yahoo.

Nel 2008 è stata la 94esima delle hot 100 per la rivista Maxim.

Nel 2009 è stata il volto della collezione Autunno/Inverno di Burberry.

E’ entrata nel Guinness Book of World Records come l’attrice più fruttuosa al botteghino dell’ultimo decennio.

E’ attivamente impegnata nel sociale, ambasciatrice dell’Un Women, organizzazione dell’Onu che si occupa della parità di genere e di ruolo delle donne nel Mondo. Si è dichiarata apertamente femminista e tante altre donne, famose e non, lo sono diventate dopo il suo motivante discorso.

Giulia Ercolani
"Mi guadagno da vivere sognando" [Steven Spielberg]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com