Riki annuncia l’atteso concerto estivo al Teatro antico di Taormina

Musica

Riki, cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, annuncia l’atteso concerto estivo al Teatro antico di Taormina, giovedì 19 Luglio 2018 (ore 21. 30). Il venticinquenne milanese dopo il successo al talent Amici non si è più fermato, collezionando una mole consistente di notorietà e record. Un boato di 12 mila persone lo ha accolto ieri per l’ultima tappa del tour invernale al Forum di Assago, ad oggi è riuscito nell’impresa di vendere più di 80.000 biglietti del suo tour invernale, andato completamente sold out. Riki è l’artista italiano che al suo esordio ha venduto più biglietti in minor tempo.

A meno di un anno dal suo esordio, Riki, ha al suo attivo 5 dischi di platino, 3 per l’EP “Perdo le parole”, 1 per il singolo “Perdo le Parole” e 1 per il cd “Mania.

Un altro grande nome che arricchisce TAOmusica, la rassegna di spettacoli a pagamento più partecipata in Sicilia ospitata al Teatro antico di Taormina, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com