America dei Thirty Seconds To Mars è il disco internazionale più venduto in Italia

Musica

America, Il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars, è il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto alla seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro paese.

Il disco, già al #1 posto su iTunes in America, Italia, Francia, Germania e nei principali mercati, contiene 12 brani inediti tra cui alcune preziose collaborazioni con artisti superstar come Halsey e A$AP Rocky e una traccia prodotta da ZEDD.

Dopo il successo del primo singolo “Walk on Water che ha riportato i Thirty Seconds To Mars nelle radio e nelle classifiche di tutto il mondo a 5 anni di distanza dall’ultimo disco “Love, Lust, Faith and Dreams”, la band americana capitanata dall’attore premio oscar Jared Leto tornata protagonista nelle radio italiane con il nuovo singolo “Dangerous Night”, una canzone – come ha dichiarato Jared Leto – sull’amore. Il brano è tra i 15 pezzi più programmati dalle radio italiane.

Il video di “Walk On Water” (brano per 4 settimane al #1 posto della Billboard’s Rock Airplay Chart) visibile è un assaggio del documentario “A Day in the Life of America” girato tutto in un solo giorno, il 4 luglio 2017, in tutti i 50 Stati Americani oltre a Washington DC e Puerto Rico da 92 crew professionisti grazie alla collaborazione di 10.000 fan.

Diretto da Jared Leto il documentario rappresenta un unico e storico ritratto dell’America in un solo giorno. I Thirty Seconds to Mars incoraggiano le persone a continuare lo scambio iniziato con il documentario continuando a postare foto e testi sui social media utilizzando l’Hashtag #WhatAmericaMeansToMe

Questa la tracklist di “AMERICA”:

  1. Walk On Water
  2. Dangerous Night produced by Zedd
  3. Rescue Me
  4. One Track Mind ft. A$AP Rocky
  5. Monolith
  6. Love Is Madness ft. Halsey
  7. Great Wide Open
  8. Hail To The Victor
  9. Dawn Will Rise
  10. Remedy
  11. Live Like A Dream
  12. Rider

A questi brani si aggiungo nella Deluxe Edition la versione Acustica e quella R3hab Remix di “Walk on Water” e la versione Cheat Codes Remix di “Dangerous night”. 

È partito l’11 marzo da Colonia il Monolith Tour della band che dopo le date sold out di Roma e Bologna farà tappa nuovamente in Italia il prossimo 8 settembre in occasione della prima edizione del MILANO ROCKS presso l’Open Air Theatre dell’Area EXPO- Experience Milano. Per informazioni sui concerti italiani www.livenation.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com