J Balvin annuncia l’uscita del suo album “Vibras”

Musica

J Balvin, la superstar latina n.1 al mondo, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Vibras”, nei negozi e in digitale dal 25 maggio e disponibile da oggi per il preorder.

Oltre alla copertina del disco J Balvin ha rivelato la tracklist dell’album che raccoglie anche successi come “Mi gente” featuring Willy William, il brano, 4 volte Platino in Italia, che ha raggiunto il #1 posto della classifica Globale di Spotify (dove ha totalizzato oltre 670 milioni di stream) e “Machika” (oltre 80 milioni di stream) con la cantante brasiliana Anitta e la star di Aruba Jeon Arvani.

Questa la tracklist:

  1. Vibras (J. Balvin, Carla Morrison)
  2. Mi Gente (J. Balvin y Willy William)
  3. Ambiente
  4. Cuando Tú Quieras
  5. No Es Justo(J. Balvin, Zion & Lennox)
  6. Ahora
  7. Brillo (J. Balvin, Rosalia)
  8. En Mi (Interlude)
  9. En Mi
  10. Peligrosa (J. Balvin y Wisin, Yandel)
  11. Noches Pasadas
  12. Tu Verdad
  13. Donde Estarás
  14. Machika (J. Balvin, Jeon, Anitta)

J BALVIN è l’unico artista ad avere 2 video presenti della classifica dei video più visti al mondo su VEVO, ha ottenuto in più di 20 paesi certificazioni di Diamante, Platino e Oro per “MI GENTE”, reduce da un tour mondiale che nel 2017 lo ha portato con 65 concerti in Europa, America Latina e USA, è al momento l’unico artista Latino americano ad essere presente nella Spotify top 10 monthly listeners.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com