5 Seconds of Summer: a giugno il nuovo album “Youngblood”. Disponibile il preordine

Musica

Disponibile il preorder del nuovo album dei 5 Seconds of Summer, “Youngblood“, che uscirà in tutti i negozi tradizioni e negli store digitali il 22 giugno. A questo link il preorder: https://lnk.to/youngblood.

Dopo un tour di 18 mesi legato alla pubblicazione del disco “Sounds Good Feels Good”,la band australiana ha dedicato un anno intero alla scrittura e registrazione del nuovo disco che conterrà anche il primo singolo estratto “Want You Back”, brano che in poche settimane è già Top25 tra i singoli più programmati dalle Radio italiane. È online anche il video ufficiale che ha già superato quota 6 milioni di views.

Want You Back ha debuttato al #1 posto su iTunes in 28 paesi, Top5 in 53 e Top10 in 62 oltre ad aver debuttato nella Top30 della Global Spotify Chart ed ha totalizzato ad oggi più di 36 milioni di stream Globali.

Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan in tutto il mondo! – raccontano i 5SOSAbbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica”.

I 5SOS (Michael Clifford voce e chitarra, Ashton Irwin voce e batteria, Luke Hemmings voce e chitarra e Calum Hoodvoce e basso) hanno deciso di presentare i nuovi brani attraverso un tour di 26 concerti che sta facendo tappa nelle principali città del mondo. La band trova nel live la sua forma migliore come dimostrano anche i numeri che li riguardano: un tour mondiale nel 2014 come supporto dei One Directione epiù di 1 milione di biglietti venduti nel 2015 attraverso 3 continenti.

Dopo 5 show da headliner in Italia nel 2015 completamente sold out, I 5SOS hanno fatto registrare l’ennesimo sold out anche lo scorso 29 marzo in occasione della data milanese del tour.

Queste tutte le date del 5SOS3 Tour: 

20.3 Stoccolma, SE Debaser Strand

23.3 Anversa, BE Trix

24.3 Colonia, DE Gloria

26.3 Amsterdam, NL Melkweg

29.3 Milano, IT Fabrique

4.4 Parigi, FR Yoyo

5.4 Londra, UK Heaven

8.4 Boston, MA Paradise Rock Club

9.4 Philadelphia, PA Theatre of Living Arts

10.4 Silver Spring, MD The Fillmore Silver Spring

12.4 New York, NY Irving Plaza

13.4 Toronto, ON The Danforth Music Hall

15.4 Minneapolis, MN Varsity Theater

16.4 Chicago, IL House of Blues Chicago

18.4 Nashville, TN Cannery Ballroom

19.4 Dallas, TX House of Blues Dallas

21.4 Houston, TX House of Blues Houston

23.4 Phoenix, AZ The Van Buren

25.4 Los Angeles, CA The Belasco Theater

26.4 San Diego, CA House of Blues San Diego

27.4 San Francisco, CA The Fillmore

2.5 Singapore, Singapore Capitol Theatre

24.5 Sydney, Australia Metro

29.5 Melbourne, Australia 170 Russell

4.6 Mexico City, Mexico Lunario Del Auditorio Nacional

6.6 Sao Paolo, Brazil Cine Joia

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com