Torna Sala Biografilm con Ex Libris – The New York Public Library

Cinema

Martedì 17 aprile alle ore 20.00 a Milano (Cinema Colosseo) torna Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di Ex Libris – The New York Public Library, il nuovo capolavoro di Frederick Wiseman che ci porta a scoprire una delle istituzioni culturali più importanti del mondo, la Biblioteca Pubblica di New York.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale in Concorso alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dove ha vinto il premio FIPRESCI ed è stato successivamente designato come Film della Critica del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani – SNCCI.

La proiezione sarà introdotta dalla Dott.ssa Federica Tassara del Coordinamento di macroarea e referente per i progetti di revisione del layout interno delle biblioteche rionali e il film sarà preceduto anche da una video-introduzione di Antonello Dose e Marco Presta, voci di Radio2, conduttori de Il ruggito del coniglio.

Celebrato dalla stampa di tutto il mondo, Ex Libris – The New York Public Library sarà in anteprima in contemporanea anche a Sala Biografilm Bologna (Cinema Odeon) e sarà poi distribuito nelle sale italiane solo il 23, 24 e 25 aprile da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection nell’ambito delle I Wonder Stories, appuntamento mensile per poter vedere su grande schermo i documentari più straordinari e le storie più rivelatrici.

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice EL17PR sul sito https://www.biografilm.it/exlibris sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com