Rampage – Furia Animale: arriva nelle sale italiane il nuovo film con Dwayne Johnson

Cinema

Finalmente Rampage – Furia Animale, film diretto da Brad Peyton, arriva nelle sale italiane. Dwayne Johnson interpreta il primatologo Davis Okoye, un uomo che tiene gli altri a distanza, ma che ha creato un legame indissolubile con George, un gorilla silverback albino dotato di un’intelligenza straordinaria, di cui si occupa fin dal momento in cui, ancora cucciolo e rimasto orfano, lo ha salvato dai bracconieri. Ma un azzardato esperimento genetico porta a risultati catastrofici e trasforma quella tranquilla scimmia in un’enorme creatura furiosa.

“Brad ed io siamo come due ragazzini quando lavoriamo insieme a un progetto come questo”, dice Dwayne Johnson. “L’arte riflette sempre l’artista, quindi credo che gli appassionati possano aspettarsi tanta azione e tanto divertimento, oltre a una discreta quantità di distruzioni e disastri. Noi vogliamo sempre spingerci più avanti di quanto abbiamo fatto in passato e ce la mettiamo tutta”.

“Non voglio anticiparvi nulla ragazzi, però… mio Dio”. A parlare è Dwayne Johnson:

Trailer Ufficiale

Poster Ufficiale

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com