Capcom ufficializza l’arrivo di Mega Man X Legacy Collection 1 & 2

Ieri Capcom ha confermato il vociferato l’arrivo di due collection dedicata alla serie Mega Man X. L’annuncio ha svelato che questa riedizione della saga nata su Super Nintendo prenderà la forma di due titoli: Mega Man X Legacy Collection e Mega Man X Legacy Collection 2.

Nella prima saranno inclusi solamente i primi tre capitoli, mentre nella seconda gli episodi dal quarto all’ottavo. Questa compilation proporrà inoltre una modalità galleria ricca di disegni preparatori e informazioni legate allo sviluppo della serie, filmati esclusivi, sfide ispirate ogni titolo e una rimasterizzazione grafica che interesserà sia i capitoli bidimensionali che quelli tridimensionali, con la possibilità di applicare dei filtri nel caso ci si sentisse in vena di rivedere il blue bomber attraverso la deformazione di un tubo catodico.

Le due collection verranno vendute per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintenfo Switch separatamente in formato digitale al costo di 19€ o in bundle, anche in versione retail a doppio disco, al costo di 39€. L’edizione retail Switch includerà su cartuccia solamente il primo episodio, obbligando i giocatori a scaricare il secondo in formato digitale tramite codice da utilizzare su Nintendo eShop. Segue trailer promozionale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.