Nuovo video per God of War: spiegato il sistema di progressione

Videogiochi

Ormai siamo agli sgoccioli e finalmente il nuovo God of War arriverà su PS4, ma nonostante la vicinanza d’uscita, Sony Santa Monica Studios ha mostrato quello che sarà il sistema di progressione del gioco.

A differenza del passato, Kratos potrà indossare diverse armature che potranno modificare il suo approccio al combattimento: più leggero, più pesante, più offensivo, più difensivo ecc.

Non solo, anche la Leviathan, l’ascia del protagonista, avrà un proprio albero di abilità, così da poterla sfruttare come meglio si vuole durante il proprio walkthrough.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che God of War sarà disponibile in esclusiva PS4 il prossimo 20 aprile.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com