Mercenaries Saga Chronicles arriverà su Switch in edizione fisica (ma solo in America)

Videogiochi

PM Studios e Acttil hanno annunciato che pubblicheranno una versione fisica di Mercenaries Saga Chronicles dedicata al mercato americano. Questa riedizione per Nintendo Switch include i tre capitoli della saga Mercenaries che furono pubblicati in precedenza su Nintendo eShop.

Questa serie di videogiochi offre ore e ore di gioco in compagnia di un solido RPG tattico e questa riedizione riunisce tre giochi che possono essere anche ripercorsi ad un livello di sfida ancora maggiore di quello classico. Benché al momento non sia chiaro se questa raccolta di titoli digitali verrà distribuita anche in Europa, ricordiamo ai nostri lettori che Nintendo Switch è una console region free, e di conseguenza compatibile con le cartucce di gioco americane. Segue trailer promozionale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com