Insomniac Games troppo impegnata su Spider-Man, la patch 4K per Sunset Ovedrive non è in programma

Dopo aver annunciato la data d’uscita di Marvel’s Spider-Man, Insomniac Games è stata tempestata di domande sul gioco e sui suoi progetti futuri, tra cui Sunset Ovedrive.

L’IP uscita in esclusiva su Xbox One è stata molto sottovalutata, ma si tratta di un gioco con un potenziale enorme che, nonostante fosse veramente interessante, non sembra essere riuscita a rapire i giocatori, che si tratta di marketing non proprio ben finalizzato o una base installata non troppo elevata per l’epoca.

Insomniac Games ha quindi risposto ad un utente che chiedeva l’arrivo di una futura patch in 4K su Xbox One X di Sunset Ovedrive, ma lo sviluppatore ha risposto che al momento tutte le energie sono dedicate a Marvel’s Spider-Man.

“Purtroppo non è nei piani in questo momento”, ha spiegato il Community Director James Stevenson. “Il codice del nostro engine è stato sviluppato per diversi anni dopo Sunset Overdrive e ritornate su quel gioco per provare a metterci le mani sopra, su un nuovo hardware, senza considerare le risorse e i test necessari per la patch, è qualcosa che non siamo in grado di fare. Al momento tutte le risorse sono focalizzate su Marvel’s Spider-Man”.

Vi attira Spider-Man? Ricordiamo che arriverà in esclusiva PS4 a settembre 2018.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.