Notizie

La mappa desertica di PUBG arriva a maggio su Xbox One

Nonostante il suo arrivo era previsto per i primi giorni di questo mese, gli sviluppatori di PUBG hanno annunciato che la mappa desertica del gioco arriverà su Xbox One il mese prossimo.

Per tutti i giocatori di PUBG su console Microsoft, la mappa desertica già presente su PC sarà presto inserita. Ovviamente continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito.

https://twitter.com/PUBG/status/982691119770357761

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B077NMJLL4′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14f7e43b-3bf0-11e8-9b73-3fc2be6089f3′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button