Tuo Simon – Neil Patrick Harris, Kristen Bell ed altri organizzano proiezioni del nuovo manifesto dell’amore dell’estate

Cinema

Tuo Simon, la nuova commedia romantica di Greg Berlanti sarà nelle sale da questa estate e Neil Patrick Harris, Kristen Bell, Matt Bomer, Tyler Oakley e altri offrono, ai fan che vogliono essere felici, proiezioni del film. Hanno affittato delle sale cinematografiche invitando i loro follower ad assistere gratuitamente alla proiezione di questo film manifesto dell’amore.

Il film parla di un ragazzo che attraverso una serie di avventure si innamora e riesce a trovare se stesso e a rivelare la sua vera identità alle persone che gli sono vicine. E’ tratto dal libro di Becky AlbertalliSimon vs. The Homo Sapiens Agenda” e racconta di un diciassettenne (Nick Robinson) e del suo amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto online e che sente tramite e-mail finché proprio una di queste capita nelle mani sbagliate di Martin, il bullo della scuola. Per la prima volta Simon si ritrova a dover affrontare il mondo esterno considerando anche la sua omossessualità, fino ad oggi tenuta nascosta e protetta.

Neil Patrick Harris ha rivelato; “Mio marito e io abbiamo amato ‘Tuo Simon’ così tanto che volevamo restituire al pubblico il piacere della visione. Abbiamo comprato uno spettacolo intero in un cinema di Albuquerque, sarà gratis e sarà un’occasione unica per vedere questo splendido film. Come noi anche altri lo stanno facendo”.

Il regista Xavier Dolan lo ha definito “Una storia senza fronzoli inutili, senza ovvietà, luoghi comuni e finti moralismi” ed è convinto che se avesse visto questo film a quindici anni “molte cose sarebbero andate diversamente”.

Kristen Bell da Instagram ha invitato i suoi follower a recarsi alla visione da lei offerta a Minneapolis e ha dichiarato: “Tante storie importanti non vengono raccontate. Ma per fortuna, a volte, accade”.

Giulia Ercolani
"Mi guadagno da vivere sognando" [Steven Spielberg]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com