Sea of Thieves: la prossima settimana Rare presenta la roadmap dei contenuti futuri

Videogiochi

Dopo le numerose critiche sui contenuti di Sea of Thieves, Rare sta cercando di correre ai ripari per non rovinare l’esperienza e le aspettative di nessun giocatore.

Come nella nostra recensione, Sea of Thieves è sicuramente un ottimo gioco con idee veramente interessanti e per certi versi rivoluzionarie, ma manca di contenuti che possono dare un reale senso di progressione.

Stando agli sviluppatori, la prossima settimana ci sarà un video che mostrerà la roadmap di tutti i contenuti in arrivo per Sea of Thieves, almeno durante i prossimi mesi. Rare ha più volte ribadito che il gioco sarà supportato per molto tempo.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com