Notizie

Spider-Man su PlayStation 4 arriverà a settembre, è ufficiale

Nonostante molti erano sicuri che Spider-Man arrivasse entro la fine del 2018, nessuno poteva pensare che uscisse a settembre, anzi, si vociferava intorno ad ottobre.

Insomniac Games ha invece sorpreso tutti annunciato che Spider-Man arriverà in esclusiva PS4 il prossimo 7 settembre. La rivista Game Informer ha l’esclusiva sul gameplay, screenshot e altro, ma sicuramente in questi giorni avremo qualche dettaglio maggiore sul gioco.

Continuate a seguirci per saperne di più!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B072MR38Q9′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28f35c16-381b-11e8-bf5f-b12779d3f37f’]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button