La versione Steam di Chrono Trigger verrà “corretta” da Square Enix

Videogiochi

Diverse settimane fa, il capolavoro dell’era videoludica 16 bit, Chrono Trigger, fece la sua comparsa in sordina sul listino digitale di Steam, portando con sé diverse polemiche legate alla qualità del porting PC. La versione acquistabile su Steam, infatti, corrispondeva a quella pubblicata mesi addietro per smartphone, includendo addirittura l’interfaccia touch e un filtro che modificava in modo significativo la veste grafica della piccola opera del Dream Team “Square X Enix X Toriyama”.

A distanza di tempo, Square Enix ha oggi confermato che durante il mese di aprile verrà introdotta tramite un aggiornamento gratuito la possibilità per ripristinare la veste grafice “low-res” del titolo e saranno apportate altre significative migliorie. Maggiori dettagli verrano rivelati nelle prossime settimane.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com