God of War: serviranno oltre 40 ore per il 100%

Videogiochi

Mancano circa due settimane all’uscita di God of War e Cory Barlog continua la sua presentazione ufficiale del gioco, cercando di spiegare dove vuole e può arrivare il nuovo capitolo dedicato al Fantasma di Sparta.

Secondo Barlog, un designer del gioco ha finito il suo primo playthrough al 100% in 43 ore di gioco. Qualcuno potrebbe definirle poche, altri giuste e, perché, qualcuno anche troppe. Il discorso è ovviamente soggettivo, ma per le avventure di Kratos si tratta di un numero di ore incredibilmente più alto rispetto al passato.

“Il designer l’ha completato in 43 ore facendo il 100% delle cose, ma attenzione, sapeva cosa e come fare” praticamente Barlog fa intendere che conoscere il gioco ha portato a completare prima il gioco, ma questo era logico.

Prima dell’uscita del gioco non possiamo che consigliarvi di leggere il nostro riepilogo sulla storia di Kratos nelle sue varie parti. Abbiamo una prima parte relativa al primo capitolo, una seconda parte relativa al secondo capitolo e una terza parte inerente ai due capitoli su PSP e God of War Ascension. Appuntamento per il prossimo ed ultimo riepilogo che ci racconta il finale del terzo capitolo.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com