Ghost Stories – Il poster italiano del film horror con Martin Freeman

Cinema

In data odierna è stato pubblicato il poster italiano di Ghost Stories, adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo teatrale inglese creato da Jeremy Dyson e Andy Nyman. Del cast fanno parte Alex Lawther, Paul WhitehouseMartin Freeman, che il prossimo 7 aprile riceverà il Romics d’Oro a Roma, nel corso della 23esima edizione della nota manifestazione. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 19 aprile grazie a Adler Entertainment.

Questa la sinossi ufficiale: Il Professor Philip Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com