Hello Games annuncia l’arrivo di No Man’s Sky su Xbox One

Dopo una serie di rumor e possibilità remote, No Man’s Sky arriva finalmente anche su Xbox One, come conferma Hello Games.

Ricordiamo che il gioco ha subito delle particolari critiche durante il lancio di gioco, mostrando il fianco ad una serie di problematiche che prima erano state praticamente celate. Nel corso del tempo ci sono stati aggiornamenti, miglioramenti sostanziali che hanno reso il titolo sicuramente più interessante.

Hello Games però non si è fermata qui, tanto che ha confermato di essere nella fase avanzata di sviluppo per quanto concerne l’aggiornamento NEXT, che sembra essere esattamente un No Man’s Sky v2. Questo tipo di aggiornamento sarà gratuito per gli utenti PC e PS4, mentre sarà incluso nella versione Xbox One.

Lo sviluppatore ha anche confermato il pieno supporto a Xbox One X, probabilmente inserendo il 4K a 60fps HDR come è stato con PS4 Pro.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com