Notizie

DOOM e Resident Evil VII supportano Xbox One X

Ottime notizie per i giocatori Xbox One X, perché Microsoft, con la collaborazione di Capcom e Bethesda, ha annunciato il supporto 4K per DOOM e Resident Evil VII.

Per quanto riguardo Resident Evil VII, la patch è già disponibile per tutti i possessori del gioco. Non sappiamo i dati tecnici ufficiali, ma sicuramente sarà un enorme passo avanti rispetto a Xbox One S.

Mentre DOOM riceverà il supporto 4K domani, quindi aspettatevi un aggiornamento per il titolo nella giornata del 29 marzo. Per ulteriori dati tecnici, aspettiamo i colleghi di Digital Foundry.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B00ZF32DDY,B01H22DW9E,B077HRGDHV’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c86f5189-3293-11e8-b1a4-8946fc4e2e4c’]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button