God of War: Cory Barlog spiega perchè non si tratta di reboot

Videogiochi

Manca meno di un mese all’uscita di God of War, ma le notizie sul gioco arrivano sempre di più in questo periodo, come Cory Barlog che ha da dire molte cose sul single-player e sul gioco stesso.

Oggi Barlog spiega come mai non si è deciso di fare un reboot della saga, magari con un nuovo personaggio o con un Kratos rinnovato. “Perché dovremmo buttare il passato? Tutto ciò che ce stato in God of War perché non sarebbe interessante in questo nuovo capitolo?”

“Tutti noi siamo cresciuti, quindi è così difficile pensare ad un Kratos più cresciuto, proprio come noi? Il Kratos di ora è esattamente come il team che ci lavora: cresciuto. Nei primi titoli eravamo tutti in piedi fino a tardi, facevamo cambiamenti all’ultimo secondo e non avevamo una reale misura su cui riflettere”.

“Ad oggi siamo cresciuti, siamo migliorato e abbiamo dato un punto di vista diverso. Credo che Kratos sia esattamente come noi. È cresciuto, ha un figlio e un’avventura da vivere. Quando ci giocate noi vogliamo che voi sentiate il feeling di “God of War”, anche se il ritmo è più lento e ragionato, la telecamera e diversa e lo stesso Kratos è maturato, noi vogliamo che tutto si rifili a ciò che avete provato anni prima”.

Noi di MyReviews vi consigliamo di leggere il riepilogo di God of War e di seguirlo nelle prossime settimane prima dell’uscita del gioco, che recensiremo con la stessa passione di cui Cory Barlog parlava.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com