Lords of Football: disponibile il nuovo DLC Super Training

Featured Videogiochi

6374_SFONDO_162645lof1900x12001jpg1400x0q85

Fish Eagle è lieta di annunciare che è possibile scaricare un nuovo contenuto di gioco di Lords of Football intitolato Super Training che permetterà di mettere alla prova i giocatori con un regime di allenamento “definitivo” studiato per le prime donne della tua squadra, con l’obiettivo di rimettere tutti in forma e far perdere i chili in più accumulati durante la pausa estiva.

Disponibile da oggi a € 4,99 il nuovo DLC Super Training contiene 16 inediti e divertenti esercizi di allenamento, tutti a tema medievale, con tapis roulant, giganti ruote per criceti e la sfida che più di tutte mette alla prova la forza di volontà, la camminata sui carboni ardenti.

Per scaricare Lords of football, visita ora il sito ufficiale www.lordsoffootball.com.

“Lords of Football è conosciuto per i suoi allenamenti e le sue punizioni bizzarre che sono state molto apprezzate dalla community di appassionati,” dichiara Claudio Giacopazzi, General Manager di Geniaware. “Siamo molto contenti di offrire questo nuovo pacchetto scaricabile che avrà un reale effetto sul gameplay di cui si accorgerà anche il giocatore stesso, come per esempio quando sovraccaricheranno di lavoro la squadra prima dell’inizio della nuova stagione. Questo contenuto rafforza il senso dell’umorismo per cui Lords of Football è famoso.”

Sviluppato da Geniaware sotto l’attenta consulenza di Gianluca Vialli, Lords of Football offre una libertà d’azione nel mondo del calcio senza precedenti, integrando una dettagliata simulazione calcistica con elementi “lifestyle”, legati alla vita fuori dal campo dei calciatori. Lords of Football è l’unico videogioco in cui ciò che accade sul campo è direttamente connesso a ciò che succede fuori da esso.

Lords of Football è disponibile per PC su www.lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, GamersGate e altri rivenditori digitali leader del mercato.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com