Show Dogs – Un “branco” di Vip prestano la voce per beneficienza

Cinema

Morelli, D’Urso, Malgioglio, Bocci, Ocone, Frassica, Amendola, sono solo alcuni dei nomi che prestano la loro voce agli animali del film Show Dogs nelle sale dal 10 maggio.

Questo film sostiene il progetto dell’OIPA sul randagismo e gli attori hanno deciso di devolvere il loro cachet per sposare la causa. Il 6 maggio tutto il cast sarà a Roma al The Space Moderno per l’anteprima del film e sul tappeto rosso ognuno di loro porterà alcuni cani in cerca di adozione.

In Show dogs – entriamo in scena, un Rottweiler dall’accento napoletano (Giampaolo Morelli) dovrà risolvere il rapimento di un cucciolo di panda, finito nelle mani di alcuni terribili trafficanti di specie animali in via di estinzione. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano
Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Giulia Ercolani
"Mi guadagno da vivere sognando" [Steven Spielberg]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com