Metti la nonna in freezer: aumentano le copie nella seconda settimana di uscita

Cinema

Sulla scia del successo di pubblico e critica ottenuto nella prima settimana di uscita, aumentano le copie per Metti la nonna in freezer, saranno 480 le sale che programmeranno la commedia diretta dai giovanissimi Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e interpretata da Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone, Marina Rocco e da Barbara Bouchet.

Metti la nonna in freezer è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

Questa la sinossi ufficiale: Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione… Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com