Notizie

God of War entra nella fase Gold: tutto pronto per il lancio

I videogiocatori e possessori di Playstation 4 sono in attesa del 20 aprile per l’uscita di God of War  con il ritorno di Kratos sulla scena videoludica.

Il gioco, da oggi, entra ufficialmente nella fase “Gold” ed a confermare il tutto è il director Cory Balrog con un tweet apparso sul proprio profilo social e la foto del cd di God of War.

God of War è in gold! Grazie ad ogni meraviglioso umano che ha lavorato così duramente per rendere tutto possibile. Nessuna parola o emoji può esprimere l’amore che ho per voi. Prossima fermata, 20 aprile!”. Questo il messaggio di Cory Balrog.

 

 

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. [amazon_link asins=’B071JYSFH8′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2be338e3-2dfc-11e8-8596-977e60a353b2′]

Mostra tutto

Marcellino Improta

Ho amato i videogiochi ancor prima di imparare a camminare. Una passione che mi accompagna da sempre, però un film o un libro per staccare non sono una cattiva idea.
Back to top button