Cyberpunk 2077, svelate nuove meccaniche del singleplayer

Videogiochi

I ragazzi di CD Projekt Red sono entrati nel cuore dei videogiocatori grazie ai tre capitoli della saga di The Witcher ed il team polacco sta continuando a lavorare ad un nuovo progetto molto ambizioso in chiave futuristica. Cyberpunk 2077, molto probabilmente, sarà presente al prossimo E3 2018 ma tutto ciò non è ancora stato confermato.

Intanto il presidente di CD Projekt,  Adam Kiciński, svela delle nuove meccaniche nel gioco in singleplayer. Il giocatore può creare da zero il proprio personaggio e la propria classe, negando così le ultime notizie in merito a personaggi pre-impostati.

Il team di sviluppo, per ora, non nega che sta lavorando molto sulla campagna in singolo cercando realizzare una trama come quella di The Witcher ed allo stesso tempo non escludono anche un componente multiplayer

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. .

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com