Cyberpunk 2077: CD Projekt RED apre un nuovo studio per rinforzare lo sviluppo

Videogiochi

Sappiamo tutti che CD Projekt Red è in pieno sviluppo di Cyberpunk 2077, ma oggi abbiamo la conferma che il lavoro richiesto è di una mole esageratamente grande, più di The Witcher 3: Wild Hunt, tanto che è stato aperto un nuovo studio.

Si tratta di uno studio in sede a Breslavia con appena 18 dipendenti che però, stando al comunicato, sono tutti esperti del settore con curriculum stellari. L’idea dello studio è quello di collaborare nello sviluppo di Cyberpunk 2077 e riuscire ad acquistare nuovi potenziali dipendenti, per lo più giovani.

Ricordiamo che gli sviluppatori hanno confermato la loro presenza all’E3 2018 e alla Gamescom di Colonia. Non possiamo quindi che sperare in qualcosa di veramente concreto dopo anni di silenzio.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com